Firenze: Corri la vita (patriottica)

Anche CORRI LA VITA desidera contribuire ai festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia ed in accordo con la maison Salvatore Ferragamo ha deciso di realizzare la maglietta dell'edizione 2011 con  i colori della bandiera italiana: verde, bianco e rosso.
  E chi, se non il volto icona  del nostro Risorgimento, Giuseppe Garibaldi, poteva indossarla per primo?   L'eroe dello sbarco dei Mille diventa così simbolicamente uno dei 22mila iscritti che l'anno scorso sono confluiti in piazza della Signoria a Firenze e invita a partecipare alla prossima edizione che si terrà domenica 25 settembre 2011, con partenza alle 9.30.
  La mission di CORRI LA VITA è  sostenere le strutture sanitarie pubbliche specializzate in terapie riabilitative, di assistenza e di prevenzione alle donne malate di tumore al seno.
                 COMITATO ORGANIZZATORE Bona Frescobaldi Presidente Donatella Bartolozzi Micaela Calabresi Marconi Ida Cipparrone Sibilla della Gherardesca                                            Eleonora Frescobaldi                                                  Rosaria Frescobaldi Carlo Pallavicino Suzanne Pitcher Flaccomio Ornella Pontello Maria Vittoria Rimbotti                                               Neri Torrigiani   Per informazioni e sottoscrizioni: www.corrilavita.it  LILT  Tel.
055.576939   Fax 055.580152      

Leggi tutto l'articolo