Firenze, due incidenti in via Baracca: è caccia a due pirati della strada

Cronaca 21 dicembre 2016 | 16:25 IL CASO Firenze, due incidenti in via Baracca: è caccia a due pirati della strada Due persone, una guardia giurata di 57 anni e una donna di 45, sono rimaste ferite in modo non grave.
Su entrambi gli episodi in corso accertamenti della polizia municipale di Matteo Leoni Due pirati della strada hanno provocato altrettanti incidenti mercoledì mattina in via Baracca.
Due persone, una guardia giurata di 57 anni e una donna di 45, sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave.Il primo episodio intorno alle 6,30, quando un furgone bianco si è scontrato con uno scooter Honda Sh guidato dal vigilantes all’incrocio tra via Baracca e viale Gori.
Dopo l’urto il conducente del furgone si è dato alla fuga.
A terra è rimasto il cinquantasettenne, soccorso dai sanitari del 118 e portato a Careggi in codice giallo.
Il secondo incidente Circa due ore dopo è toccato a una ciclista, che ha raccontato di essere stata tamponata da un’auto, il cui guidatore si è poi allontanato senza prestarle soccorso.
L’incidente è avvenuto sempre in via Baracca, all’altezza dell’intersezione con via Orazio Vecchi.
La donna, portata in ospedale per accertamenti, non avrebbe riportato lesioni gravi.
Accertamenti della municipale Su entrambi gli episodi sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.
Nel primo caso sul posto è intervenuta anche una volante della polizia che si trovava in zona.
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/16_dicembre_21/firenze-due-incidenti-via-baracca-caccia-due-pirati-strada-5063e346-c790-11e6-8eda-69396ef29204.shtml?refresh_ce-cp#

Leggi tutto l'articolo