Fondo

Mi sembra di essere tornata al punto di partenza..cioè a 6 anni fa, quando ho lasciato ilmio ex..Venerdì, sono venuta a casa prima dal lavoro..non ce l'ho fatta a reggere, tutta quella tensione..
mi sentivo presa per il culo da tutti, ognuno che mi diceva cosa fare, ma allo stesso tempo, isolata, messa in un angolo, da sola..sono dai miei, dicendogli, che mi volevo licenziare..e se lo avessi fatto, se mi riprendevano in casa con loro..mia mamma, mi ha risposto un secco no..poi si è ricorretta..e mi ha detto, che se gli pagavo metà affitto, potevo restare..in quel momento, ho capito, che il mio lavoro, è talmente, fondamentale, per garantirmi, la mia libertà..
Forse, domani viene Olaf, me lo ha detto lui..io a questo punto, non gli scrivo nulla, aspetto che sia lui, a fare, il passo di scrivermi..vorrei riuscire, a capire, quanto sono importante per lui..
chissà se ho seminato bene, oppure no..sta di fatto, che ho addosso un'ansia, che metà basta..se lui viene, dovremmo affrontare, quel...

Leggi tutto l'articolo