Fontana Park Hotel - Lisbona

Lo scorso Ottobre ho avuto la fortuna di visitare questo hotel, che per certi versi è stata una gradevole sorpresa.
Foto da: splendia.com Il Fontana Park Hotel di Lisbona è ospitato all'interno di un palazzo di inizio novecento situato in prossimità di Piazza Saldanha, probabilmente una zona più "da affari" che non turistica pura, ma comunque a distanza di 20 minuti di camminata dal centro storico di Lisbona.
Foto da: centralr.com Foto da: centralr.com Il progetto è stato partorito da un famoso architetto locale, Francisco Aires Mateus, che ha conservato la struttura e la facciata esterna dell'edificio, mentre l'interno è stato allegramente rivoluzionato dalla designer Nini Andrade Silva, che ha dato un elegante look minimalista alle parti comuni (più dettagli comunque sul sempre ottimo Slevart.com).
Foto da: http://news-e.hoosta.com/fontana-park-hotel-ebony-color-hotel-in-lisbon/ Le camere sono spaziose, modernamente accessoriate e con un innovativo sistema di illuminazione.
Il servizio è eccellente: lo staff è giovane, poliglotta e "vola" letteralmente quando avete qualche richiesta...
no, nessuna indolenza latina! Foto da: http://news-e.hoosta.com/fontana-park-hotel-ebony-color-hotel-in-lisbon/   Ah, dimenticavo, credo sia anche un discreto value for money, al di fuori dell'alta stagione si trovano stanze attorno ai 100 EUR - es.
vedi su Booking.it - un affarone considerando la qualità complessiva dell'albergo: camere, servizio e...
design :-)  

Leggi tutto l'articolo