Francesca Fioretti femme fatale per natura!!!

Dalla Casa del GF a "Saturday Night Live" e poi modella e testimonial per varie campagne pubblicitarie, madrina della XXII di Tutto Sposi e...
ufficialmente innamorata.
Di Mimmo Gravino.
Francesca Fioretti, tra le più belle e sexy gieffine di tutti i tempi, continua a vivere il suo momento di gloria, anche fuori dalla casa.
"Il GF mi ha aperto tante porte", dice e Tgcom.
E lei, seducente e bionda napoletana verace, non si è lasciata sfuggire nessuna occasione.
Come non ricordare gli scatti bollenti con Fabrizio Corona, una pubblicità che ha fatto molto arrabbiare la povera Belen: "Era una gelosia normale, da donna, la capisco", spiega Francesca.
Ma è acqua passata: "Fabrizio è una persona molto intelligente, a dispetto di quanto si dice in giro e Belen anche...".
Quindi tanto, troppo rumore per nulla.
Lei del resto il suo cuore lo ha già "regalato" a Mimmo Gravino, imprenditore trentenne con cui ha una relazione, che dura ormai da sette otto mesi: "Ho rivisto Mimmo un po' di tempo fa, ma la scintilla è scattata di nuovo solo quando io e Ferdi ci siamo lasciati".
E sì perché la bella Fioretti è stata per un po' la fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del GF 9, con cui ha anche convissuto a Milano, poi è finita.
Non troppo bene, almeno per lui.
Ma anche questa è ormai una vecchia storia: "Con Ferdi? Non ci sentiamo più, ognuno ha intrapreso la propria strada...".
E la sua, quella della seducente Francesca, passa adesso per Mimmo e per i tanti progetti lavorativi a cui si sta dedicando.
"Presto mi vedrete in uno spot televisivo per La3 e Sisal Poker, di cui sono testimonial, e poi a Tutto Sposi e ancora in bikini e lingerie per alcune campagne pubblicitarie, che ho girato in America, dove ho anche partecipato ad un evento Sisal".
Intanto il 13 dicembre debutterà in veste "comica" anche al Saturday Night Live: "Una bella opportunità per imparare tante cose".
Il suo sogno rimane però quello di fare cinema.
Magari proprio in America, dove è stata di recente, e ha giocato per Sisal al torneo di beneficenza per l'Africa con tante star americane tra i quali Matt Damon: "Ci vuole un colpo di fortuna però".
La sua bellezza e il suo sex appeal non passano certo inosservati, tanto che molti marchi importanti hanno fatto a gara per accaparrarsi le sensuali curve della bellissima napoletana, che del suo ruolo di femme fatale dice: "Sono doti con cui si nasce, femme fatale non si diventa.
Per me posare in lingerie o bikini ed essere sensuale è qualcosa di naturale...".
Complimenti Francesca, il risultato è sempre molto [...]

Leggi tutto l'articolo