Francesco Casagrande ha firmato un contratto con la Naturino-Sapore di Mare

   Francesco Casagrande è stato ingaggiato dal team Naturino-Sapore di Mare, la squadra diretta dai team manager Vincenzo Santoni e Enrico Maggioni.
L'annuncio è stato dato oggi pomeriggio durante l'incontro tra il corridore toscano e i nuovi sponsor del team, avvenuto nella sede della Naturino (in Civitanova Marche) al quale hanno partecipato anche Filippo Simeoni, Sergio Marinangeli, Valerio Agnoli e il direttore sportivo Giuseppe Petito.
     Francesco Casagrande, 34 anni e 51 vittorie in carriera, è il corridore di punta del team e farà il suo esordio al Giro della Provincia di Lucca, in programma il prossimo 22 febbraio 2005.
 "Sono motivato e ho molta voglia di tornare a correre - ha detto Francesco Casagrande, lo scorso anno alle prese con problema di salute -.
Qui ho trovato un ambiente familiare e la squadra ha una buona ossatura: ci sono corridori esperti e giovani con i quali posso affrontare una stagione tranquilla.
Il mio obiettivo principale è il Giro d'Italia.
Ho voglia di vincere e togliermi ancora molte soddisfazioni".
 Mentre Vincenzo Santoni, team manager della nuova Naturino-Sapore di Mare, ha salutato l'ingresso dei nuovi sponsor: "Per la prima volta ho una società costruita con sponsor marchigiani e per lo più della Provincia di Macerata.
Il mio sogno è entrare nel breve tempo possibile nel Pro Tour".

Leggi tutto l'articolo