Francesco Chiofalo su Instagram, appello ai fan: "Fermatevi vi prego"

Francesco Chiofalo scende in campo per difendere Selvaggia Roma, l'ex fidanzata che nelle ultime settimane è stata presa di mira dagli haters.
L'ex protagonista di Temptation Island, come è ormai noto, sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita.
Poco prima di Natale gli è stato diagnosticato un tumore al cervello che ha asportato lo scorso 9 gennaio nel corso di una lunga e difficile operazione con un rischio dell'80% di invalidità.
Dopo l'annuncio della malattia, avvenuto attraverso un video pubblicato su Instagram, Francesco ha ricevuto il sostegno di migliaia di fan.
Allo stesso tempo però la sua ex fidanzata, Selvaggia Roma, con cui due anni fa ha partecipato a Temptation Island, è stata attaccata duramente, accusata di non essersi espressa nei confronti del personal trainer romano.
Inizialmente Selvaggia è rimasta in silenzio, anche per rispetto nei confronti del nuovo fidanzato, poi però, quando gli attacchi si sono fatti sempre più crudeli e duri, ha deciso di rispondere.
“Vi prego di smetterla! Non riesco più, sul serio - ha spiegato su Instagram, esasperata dalla situazione -.
Mi sto ammalando”.
Le sue parole però non sono servite a placare il clima d'odio intorno a lei, tanto che anche Francesco ha deciso di intervenire in sua difesa.
Lo sportivo romano ha pubblicato un video su Instagram in cui ha chiesto ai fan di smetterla di tormentare Selvaggia.
“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno - ha spiegato Francesco in un video, senza nominare mai la sua ex -.
Non c’è bisogno di prendersela con nessuno.
L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze.
Vi prego, fermatevi”.
Nel frattempo Francesco, reduce dall'operazione al cervello effettuata presso l'Ospedale San Camillo di Roma, si sta lentamente riprendendo.
Il 29enne è stato trasferito in una clinica in cui effettuerà la riabilitazione prima di tornare definitivamente a casa.
Su Instagram, dove in tanto lo seguono e lo sostengono, racconta i progressi quotidiani e la speranza di poter tornare nuovamente alla vita di tutti i giorni.
Francesco Chiofalo - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo