Francesco Monte litiga con Giulia Salemi: «Mi sono rotto, non sono il tuo fidanzatino»

L'amore non è bello se non è litigarello. E se per Francesco Monte e Giulia Salemi, inquilini chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip, non si può ancora parlare d'amore, di sicuro ci si può sbilanciare sui litigi. La presunta coppia è all'ennesima discussione. Una frase nella notte avrebbe ferito la Salemi al punto da farla sfogare con gli altri concorrenti.
«È una vita che le mie parole vengono travisate e tutto quello che dico non viene capito. Devo sempre giustificarmi, basta mi sono rotto. Non ne ho più voglia e non voglio passare per il tuo fidanzatino», le avrebbe detto Francesco Monte. Uno screzio notturno perché i due sono molto diversi caratterialmente. Gli opposti si attraggono, ma la Salemi sembra non gradire questo atteggiamento. E nonostante ci sia feeling e le coccole abbondino, le divergenze affiorano con facilità.
Giulia sarebbe rimasta così male da correre dagli altri coinquilini a dire la sua: «Lui fa quello che fanno anche i miei genitori: non mi fa esprime...

Leggi tutto l'articolo