Francesco Nuti ricoverato d'urgenza

Vi ricordate chi è Francesco Nuti? Attore, sceneggiatore, regista, del cinema italiano, i suoi film: Tutta colpa del paradiso, Stregati, Caruso Polaski, Donne con le gonne, Io Chiara e lo scuro, questo per citarne qualcuno.
L'attore regista è ricoverato d'urgenza  è ricoverato nel reparto di neuroanestesia e rianimazione del Cto di Careggi «per gli esiti di una emorragia cerebrale», per il momento la prognosi è riservata.
Si sarebbe sentito male nella casa di Narnali frazione di Prato e poi con una conseguente caduta.
 E' stato immediatamente soccorso e portato dell'ospedale Santo Stefano di Prato, dove i sanitari hanno accertato le sue gravi condizioni e trasferito al cto di Firenze.
Nuti ha 61 anni è disabile dal 2006 in seguito ad un incidente domestico mai chiarito, che gli provocò un ematoma cranico, rimase in coma per molto tempo, l'attore ha sofferto  per lungo tempo di depressione, era alcolizzato.
Era assistito dal fratello Giovanni che si prendeva cura di lui nella sua casa di Prato, negli ultimini tempi ha fatto parlare ancora di se a causa di un presunto maltrattamento da parte del suo badante.
Per il momento le sue condizioni restano gravi.
Per ricordare quando era bello Oggi è così

Leggi tutto l'articolo