Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? «Abbiamo iniziato a baciarci solo da due anni»

Ilary Blasi scherza sulle tante voci di gossip che da ormai tanti anni riguardano lei e il marito, Francesco Totti: «Prima non facevamo che litigare, da due anni invece abbiamo iniziato a baciarci».
Sono una delle coppie più famose ed amate d'Italia, eppure non tutto di ciò che viene raccontato corrisponde realmente a ciò che avviene all'interno della loro splendida famiglia: Francesco Totti e Ilary Blasi sono due persone semplici, nonostante la grande popolarità. La conduttrice Mediaset, ospite di Verissimo, ha ironizzato sulle tante voci di gossip che hanno accompagnato la coppia, sposata ormai da 14 anni.
«So che il suo addio alla Roma ha fatto molto scalpore, io lo sosterrò sempre. Lui non vorrebbe fare l'allenatore, non lo vedo in quel ruolo e vorrebbe stare sempre con la famiglia» - spiega Ilary Blasi - «Da due anni a questa parte, ci baciamo: veniamo immortalati sempre così mentre siamo in vacanza, invece prima i servizi delle riviste erano sempre su presunti litigi e musi lung...

Leggi tutto l'articolo