Franco Pecci, Blue Panorama Voli diretti per Yucatan e Cayo Coco

Londra, World Travel Market, Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines, presenta i nuovi collegamenti della compagnia aerea. Pecci: «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida dall’aprile del prossimo anno, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bellezze ereditate dalla civiltà Maya, il fascino dell’architettura coloniale spagnola e le incredibili spiagge caraibiche.
Per la stagione estiva 2015 raddoppieremo il collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo».
Novità anche verso la Russia: dal prossimo 20 marzo primo collegamento low cost da Milano.
Volo diretto tra l’Italia e lo Yucatan, in Messico.
Una nuova destinazione cubana, Cayo Coco e il ritorno su Cayo Largo da Fiumicino.
E il collegamento con Tirana da nove città italiane differenti.
Ecco in sintesi alcune delle novità che Blue Panorama ha presentato al World Travel Market di Londra, in programma dal 3 al 6 novembre scorso.
Franco Pecci – Fondatore Blue Panorama Airlines Il volo nel cuore della civiltà dei Maya partirà da Malpensa e atterrerà a Merida da aprile 2015 con un Boeing 767-300ER da 270 posti.
Spiega Franco Pecci, fondatore della compagnia aerea (una delle poche italiane che, pur tra mille difficoltà, ancora resistono): «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida, capitale dello stato federato dello Yucatan che amplierà l’offerta di connessioni tra Italia e Messico, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bellezze ereditate dalla civiltà Maya, il fascino dell’architettura coloniale spagnola e le incredibili spiagge caraibiche.
Non si tratterà di un volo charter destinato ad i soli turisti italiani, ma di una rotta commerciale che ogni cittadino messicano potrà utilizzare per raggiungere Milano e da lì viaggiare in ogni parte d’Europa.
Per la stagione estiva 2015 raddoppieremo il collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo, che torneremo a servire oltre che da Milano Malpensa anche da Roma Fiumicino».
Novità anche verso la Russia: dal prossimo 20 marzo primo collegamento low cost tra Milano (Orio al Serio) e Mosca (Domodedovo) che affianca il volo da Fiumicino.
Fonte: Il Messaggero

Leggi tutto l'articolo