Frasi celebri

Raccolta frasi celebri (se volete potete inviare delle e-mail con le vostre frasi preferite così da ingrandire tale lista...grazie)PS le e-mail potete inviarle ad uno dei due indirizzi di posta presenti nella categoria "contatti".
"La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.
La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.
È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.
Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure.
Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi.
Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.
Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri." Tratta dal film "Coach Carter" "Come osi voltare le spalle a me, schiavo! Ti toglierai l' elmo e mi dirai il tuo nome! Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, Comandante dell' esercito del Nord, Generale delle legioni Felix.
Servo leale dell' unico vero Imperatore, Marco Aurelio.
Padre di un figlio assassinato.
Marito di una moglie uccisa.
E avrò la mia vendetta.
In questa vita o nell' altra." "Al mio segnale, scatenate l'inferno." "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" "Se vi ritroverete a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia non disperatevi troppo perchè sarete nei campi elìsi e sarete gia morti." "Forza e onore" "Io non sono stato il migliore perchè uccidevo rapidamente, io ero il migliore perchè la folla mi amava! Conquista la folla e conquisterai la libertà!" "Hai un gran nome Massimo, prima di uccidere te dovrò uccidere il tuo nome" Conoscevo un uomo che un giorno mi disse : "La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando" "Padre mio, vigila su mia moglie e mio figlio, il resto è aria e polvere!" "Dammi una morte onorata, una morte da soldato…" "Il tempo degli onori presto sarà finito per te ...principe!" "Ho visto gran parte del resto del mondo..è brutale, crudele, oscuro...ROMA E' LA LUCE!" "Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, ma la sabbia del Colosseo." "E come vostra madre era con voi al principio, io sarò con voi alla fine…" "Una volta c'era un Sogno e quel Sogno era Roma..." "Conquisterò la folla, le darò qualcosa che non ha mai visto prima!" "Massacrerei il mondo intero se solo tu mi amassi." "Mi chiedono di uccidere e [...]

Leggi tutto l'articolo