Frosinone al primo posto, perde il Verona ad Avellino, bene Spal e Benevento; 25a di Serie B, primi risultati e classifica

La venticinquesima giornata della Serie B aveva preso il via ieri, venerdì 10 febbraio 2017, con l'anticipo vinto dalla Salernitana per 0 - 1 in casa del Vicenza, ed ha visto oggi, sabato 11 febbraio 2017 altre nove sfide in programma. Tra i risultati odierni quello di maggior scalpore è sicuramente la vittoria dell'Avellino per 2 - 0 contro l'Hellas Verona, che questa volta cade contro una campana, dopo aver pareggiato la settimana scorsa contro il Benevento. Del risultato beneficia (oltre che gli irpini che si allontanano dalle zone basse di classifica) soprattutto il Frosinone: nella sfida interna contro il Carpi i ciociari vincono per 1 - 0 e si portano così in testa alla classifica.
Bene fa anche il Benevento che vincendo 2 - 1 in casa contro il Latina consolida il quarto posto in classifica, data la vittoria della Spal per 0 - 3 sul campo della Virtus Entella nel posticipo delle ore 18:00, con la squadra ospite che resta saldamente al terzo posto.
Ecco di seguito quindi i primi...

Leggi tutto l'articolo