Frozen il Regno di Ghiaccio

Frozen il Regno di Ghiaccio La principessa Elsa è la primogenita della famiglia reale di Arendelle, un regno indipendente, situato su un fiordo della penisola scandinava e da bambina, per giocare con la sua sorellina Anna, usa un particolare potere magico, che ha sin dalla nascita: può infatti creare e manipolare il ghiaccio.
Ma un giorno Elsa finisce per colpire involontariamente Anna alla testa con un getto di ghiaccio, che la lascia priva di sensi per alcune ore.
Il re e la regina di Arendelle chiedono aiuto ai Troll, il cui Gran Papà spiega che, nonostante il potere di Elsa sia un dono, è anche una tremenda maledizione.
Il Troll suggerisce quindi di rimuovere dalla mente di Anna il ricordo dei poteri della sorella, e i regnanti promettono che Elsa imparerà a controllarli prima che diventino troppo pericolosi.
Dunque da quel giorno decidono di tenere la figlia maggiore nascosta al mondo e addirittura ad Anna che, per l'incantesimo dei troll, è immemore di questi avvenimenti, e decideranno di farlo fino a quando Elsa non troverà un modo per controllare i poteri.
Quando il re e la regina muoiono in un naufragio, durante un viaggio d'affari, le sorelle vengono lasciate più sole che mai.
Scopriamo insieme le avventure di queste due sorelle Elsa e Anna Frozen nel loro regno di ghiaccio.
   Per giocare i giochi di Frozen, visita: http://www.giochi-delle-winx.com/giochi-di-frozen      

Leggi tutto l'articolo