FxCM:trading online sul forex

PERCHÈ OPERARE CON FXCM In media, oltre 365 miliardi di dollari di nominale vengono scambiati mensilmente sulle piattaforme di trading offerte da FXCM.
Pertanto abbiamo costruito relazioni bancarie di assoluta eccellenza con alcuni dei maggiori e più aggressivi market maker mondiali.
Avere molteplici controparti risulta particolarmente importante durante le fasi di alta volatilità, quando una o due banche potrebbero quotare spread più larghi, se non addirittura smettere del tutto di quotare.
Con un così gran numero di banche controparte, con fxcm avrai prezzi competitivi anche durante la pubblicazione di dati.
fxcm non assume alcuna posizione di rischio sul mercato, eliminando alla radice la maggiore causa di conflitto di interessi.
Un broker con un dealing desk, che agisce come market maker, potrebbe operare in direzione opposta alla tua posizione.
Tuttavia, per il tramite del nostro No Dealing Desk, noi eseguiamo i tuoi ordini direttamente ai migliori prezzi quotati dalle nostre controparti.
Mentre una singola banca potrebbe decidere di togliersi in alcuni momenti dal mercato, nella struttura da noi proposta tale banca perderebbe automaticamente competitività, non venendo proposta come miglior bid o ask del momento e perdendo pertanto la possibilità di operare.
  Con fxcm, i prezzi non sono soggetti ad alcuna manipolazione da parte di un broker o di un desk operativo di una banca.
Mentre i nostri competitor stanno solo ora iniziando a seguire il nostro esempio nell’offrire l’esecuzione tramite il No Dealing Desk, noi lo stiamo utilizzando da tempo con successo.
Inoltre, spread eccellenti potrebbero risultare inutili se non fossero pubblicati tramite una piattaforma altamente affidabile.
La nostra piattaforma di trading è testata in tutte le condizioni di mercato, gestendo mediamente circa 300.000 operazioni al giorno.

Leggi tutto l'articolo