GARA DI RALLY OBEDIENCE

Finalmente una gara con il sole.
Domenica siamo andati a Grandate presso il campo di Mirko e Claudia, eravamo io e Levis, Elwise e Joe, Sara e Jakkos, Francesca e Angel, Patrizia e Shani, Cecilia e Amelie, Fabio e Bernie.
La mattina c'era la gara a Tempo, in L1, Sara,Elwis,Fabio, Francesca e Cecilia al suo debutto, con un percorso di 11 postazioni, una difficoltà minima, ma con tante posizioni di seduto che hanno messo in difficoltà i nostri cani, infatti le maggiori penalità le abbiamo avute perchè i cani si sedevano storti, ma dando prova di massima serietà nella conduzione, infatti abbiamo avuto Cecilia con Amelie al secondo posto, Sara e Jakkos al terzo.
Nella categoria L2, io con Levis un bellissimo netto e Primi, Patrizia e Shani al quarto meritato posto essendo alla loro seconda gara effettiva- Il pomeriggio, siamo andati un poco meno bene, forse con la pancia piena e un po' di abbiocco..........
Il percorso era più facile, molto più veloce, c'erano molti iscritti e il giudice ha visto bene di velocizzare i percorsi, la nostra pecca anche qui sono stati i seduto, qualcuno ha avuto poca memoria si è dimenticata di finire gli esercizi.......lei sa chi è.........e qualcuno ha dovuto guardare bene dove doveva andare.......insomma non abbiamo avuto nessuno sul podio, in L2 io e la Patrizia abbiamo ripetuto le stesse posizioni io Prima con Levis, che soddisfazione, e lei Quarta.
Il nostro caro Joe ha cercato di svignarsela ma la Elwis è riuscita a finire la gara, tenendolo sotto controllo, penso che sia uscita sudata e con qualche chilo in meno.
Un bravo a Fabio con Bernie, non è abituato alle gare ma spero tanto che riesca a conciliare le gare al divertimento e allo stare in compagnia di noi pazzi furiosi e caciaroni...alla prossima

Leggi tutto l'articolo