GAS MICIDIALI

In Tasmania, gli scienziati del centro di ricerche di Cape Grim hanno lanciato l'allarme per due nuovi gas serra le cui emissioni rischiano di favorire il riscaldamento climatico.
Il fluoruro di solforile e il trifluoruro di azoto legato alla produzione dei televisori al plasma, si stanno diffondendo rapidamente sul pianeta.
Si tratta di gas altamente inquinanti che fino ad ora erano poco diffusi nell'atmosfera.
Per questo i ricercatori monitorano costantemente la situazione e studiano metodi per contrastare la diffusione di questa nuova minaccia ambientale.
Come mai, con tutto quanto si pensa di far migliorare l'ambiente, proponendo alternative, e miglioramenti tecnologici, si lasci passare, sotto l'incuranza delle case costruttrici di impianti di monitor così nocivi, la commercializzazione e incredibilmente chi ha autorizzato e approvato, sotto forma di informazione ingannevole di pubblicità televisiva, questo prodotto inquinante.
E come se proponessero, ad esempio, che il televisore ti rilassa con immagini più nitide, ma non importa se ti danneggia in salute.Sono sempre le solite responsabilità delle multinazionali, che come in molti casi simili, non guardano in faccia a nessune, pur di straguadagnare ricchezze.
  Meditate su questo filmato!    

Leggi tutto l'articolo