GF Vip Valeria Marini Elenoire Casalegno lite continua

Nella Casa del Grande Fratello Vip ancora discussioni, ancora due donne al centro dell'attenzione, GF Vip Valeria Marini Elenoire Casalegno lite per il bucato GF Vip Valeria Marini Elenoire Casalegno Questa volta c'è di mezzo la lavatrice, questioni delicate si dirà ironicamente, GF Vip Valeria Marini Elenoire Casalegno lite per il bucato, forse solo un pretesto per dirsene ancora qualcuna, fatto sta che la tensione tra le due Vip del GF è a livelli di guardia.
Molto seguita la rubrica GF Vip docce, il gossip televisivo vive tra amori e litigate che accadono in questa casa di celebrità più o meno in caduta libera.
Dopo il battibecco da leggere qui tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, ancora discussioni che sfociano in un quasi litigio, questa volta con la Valeria Marini.
Questione dibattuta tra le due coinquiline, il bucato.
Pretesto o meno, la Marini, chiede ad alta voce di essere nominata in quanto stanca di vivere in un ambiente così "contaminato", d'altra parte, le sono sparite pure le spazzole, indiziata del furto in questo caso, la bella Mariana Rodriguez, che, per altro ha ammesso di averne presa una in prestito.
Intanto lo show prosegue sulla falsariga di sempre, tra amori veri, presunti e bollenti spiriti vaganti.

Leggi tutto l'articolo