GF13, Valentina Acciardi contro Vladimir Luxuria: "Incoerente, contraddittoria e in malafede"

E' scoppiata la guerra al Grande Fratello.
A "contenderla" una ex concorrente, Valentiana Acciardi e l'opinionista Vladimir Luxuria che è stato ampiamente criticata dalla sua pagina Facebook: " L'attuale ed unica (sottolineo UNICA) OPINIONISTA del GF, risponde sempre che noi DOBBIAMO accettare i suoi attacchi, e chiunque provi a rispondergli è un "cattivo rancoroso", "infantile" o "paranoico".
Rancore e cattiveria sono termini pesanti che davvero hanno poco a che fare con le mie risposte, invece di accusare me di sentimenti così meschini, dovrebbe fare dei suoi consigli tesoro, ed imparare a seguirli, prima di dispensarli, come la famosa autoanalisi che ha suggerito più volte a diversi di noi, dovrebbe a sua volta metterla in pratica! (...) Questo non vuol dire però che me ne starò zitta di fronte alle sue aggressioni verbali! Le mie risposte sono dettate dalla ferma convinzione che Vladimir parla senza pensare, così come commenta il Grande Fratello senza seguirlo, pescando le "sue" opinioni (per sua stessa ammissione) dai socialnetwork, invece di formulare pensieri propri.
(...) Oltre essere incoerente e contraddittoria, devo ancora capire se la sua è malafede o semplice ignoranza; Infatti secondo Luxuria Il termine NEMICO, a cui l'opinionista si è voluta attaccare pur di dire qualcosa contro di me, è "colui che vuole ucciderti", e ha ritenuto NECESSARIO attaccarmi nuovamente.
Vorrei farle la cortesia di spiegarle che il nemico è per definizione qualcuno che nutre avversione e ostilità nei confronti di qualcuno, cercando di nuocergli.
Si può nuocere in molti modi senza uccidere, in fondo si sà, ferisce più la penna della spada! Samba mi è stato ostile e non solo ha cercato di nuocermi, ci è anche riuscito per quanto concerne il gioco, e ha scelto di essere mio nemico all'interno della casa accennando più volte ad una vera e propria guerra.
(...) Sono rimasta profondamente delusa dalla superficialità di Vladi, e dalla sua incapacità di chiedere scusa, sopratutto nell'ultima puntata dove, dopo l'eliminazione di Fabio, abbiamo visto Angela prendere delle gocce per il mal di testa, per poi essere attaccata da Vladimir con insinuazioni meschine sull'uso di chissà quali sostanze! Eppure chiunque aveva capito che erano normalissime gocce per il mal di testa, solo Vladi non lo aveva capito, dimostrando così che non solo non segue il programma in settimana, non lo segue neanche durante la puntata dalla sua solitaria poltroncina! Dopo uno scivolone del genere, poteva per lo meno accennare un "mi dispiace" nei [...]

Leggi tutto l'articolo