GF13 riparte il Grande Fratello la Marcuzzi svela alcuni segreti

Il 21 settembre riparte "Il Grande Fratello 13" e Alessia Marcuzzi si scatena sui social network dove posta foto e video.
L'ultimo video la ritrae in un ballo scatenato su "Instagram".
Forma fisica come di consueto al top.
Dopo l’anno di riposo per dare spazio all’Isola dei famosi, il 21 settembre sugli schermi di Canale 5 tornerà il Grande Fratello.
A parlare della nuova edizione la conduttrice Alessia Marcuzzi su TV, Sorrisi e Canzoni (che pubblica anche le foto della nuova casa”: “I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni) potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma.
Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d'oro sarà sempre e soltanto uno - puntualizza Alessia - quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari".
Qulache particolare anche sulla struttura della Casa: “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione - prosegue la Marcuzzi - meno colorata e più vicina al mio gusto.
Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave.
E due stanze segrete”.
Nel centro di Roma ci sarà una seconda dimora (per le fasi iniziali del programma) e uno degli opinionisti è stato svelato: "Forse più di uno (per ora quello certo è Claudio Amendola) avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna".

Leggi tutto l'articolo