GIANNI FRASI Guru del Caffè e delle Spezie

Guru del Caffè e delle Spezie GIANNI FRASI il noto torrefattore veronese scomparso improvvisamente il 6 dicembre scorso.
Se si può avere un’esclusiva di un prodotto Frasi, si. In qualche modo si ottiene  nel momento in cui si sceglie di contattare Gianni Frasi Guru del Caffè e delle Spezie per il caffè e il pepe da usare nei bar, nelle ristorazioni e nelle pasticcerie.
Gianni, scomparso improvvisamente il 6 dicembre, era solito avvisare di questo, “l’esclusiva l’hai nel momento in cui escludi tutti gli altri”- riferendo dell’opportunità di acquistare prodotti di qualità. I?suoi erano il risultato di un’accurata selezione di grani originari scelti e provenienti dalle sue piantagioni di caffè in tutto il mondo, lavorati naturalmente nel pieno rispetto del territorio e delle persone.
Dal colore del grano crudo di caffè, non ancora tostato,  verde java e nuances ramate del suo laboratorio alla filosofia del buon gustare e le profumazioni dei pepi, il viaggio sensoriale in cui trascinano at...

Leggi tutto l'articolo