GIGI D'ALESSIO NUOVO GIUDICE DI X FACTOR 7? LO MORMORA ANNA TATANGELO!

Cari amici lettori, secondo alcune indiscrezioni (per il momento restano tali), Gigi D'Alessio potrebbe essere tra i giudici di X Factor 7, il talent show dedicato al canto che dagli esordi in Rai è passato a SKY ottenendo lo stesso successo di pubblico.
A condurlo l'ormai inossidabile Stefano Cattelan! Al momento tra gli ex giurati pare ci sia un po' di maretta: Elio infatti ha annunciato il suo abbandono per ragioni professionali, Arisa si è fatta fuori da sola nella passata stagione, quando presa dalla rabbia a causa di un giudizio a suo parere negativo, in diretta televisiva ha lanciato accuse pesanti verso il programma, dicendo che il televoto era truccato...
Dulcis in fundo c'è Morgan, attualmente ricoverato a Monza nel tentativo di combattere i "demoni" che lo affliggono: in questi casi, meglio pensare alla salute che allo showbusiness! Insomma, visto che la giuria di X Factor è completamente da rifare (l'unica ad essere stata confermata rispetto alla passata edizione è l'evergreen Simona Ventura), ecco che la trasmissione sta cercando coloro che andranno a guidare le quattro squadre in gara.
E così, dopo l'inglese Mika, ecco che spunta il nome del napoletanissimo Gigi D'Alessio.
Il cantante partenopeo non avrebbe ancora confermato la notizia, ma i più attenti avranno notato la sua fidanzata Anna Tatangelo che, ospite di Victoria Cabello a Quelli che il calcio su Raidue, non ha fatto altro che alimentare il rumor circa la possibile presenza di D'Alessio a X Factor 7.
Dopotutto la stessa Anna qualche anno fa aveva partecipato a X Factor come giudice: la donna, che da Gigi ha avuto due meravigliosi bambini, sarebbe favorevole alla partecipazione del compagno nel famoso programma musicale.
Ci crediamo bene, un modo in più per accrescere la sua popolarità...
Mica roba da poco? Staremo a vedere...
Con affetto, Armando Sanchez

Leggi tutto l'articolo