GIGLIOLA CINQUETTI, "SDOGANATA" DA MATTEO RENZI: SANREMO NON MI E' PIACIUTO

Politica e canzoni: Matteo Renzi ha sdoganato Gigliola Cinquetti, citando la sua canzone" Non ho l' età " durante un suo importante discorso.
La Cinquetti ha risposto, a distanza, approvando le intenzioni e l'entusiasmo del baby premier, che pur non avendo l'età ha una parlantina accattivante e spesso strabordante, Ma la cantante non poteva esimersi dall'esprimere la sua opinione anche sul Festival di Sanremo appena passato; kermesse che l'ha vista protagonista anche con brani-cult come "Dio, come ti amo", in coppia con Domenico Modugno.
Gigliola Cinquetti poi si è espressa con le seguenti parole che tutti pensano: le canzoni di quest'anno non l'hanno fatta fanno impazzire , non c'è n'è una in particolare che lei ricordi.
Fabio Fazio si è vantato tante volte per le sue scelte musicali, ma i commenti degli addetti ai lavori hanno smentito tali scelte, relegandole a una sorta di musica di scarto ( in generale) che non sarebbe mai stata proposta in un festival, non dico di quelli storici, ma anche, magari, di appena 5 anni fa...
Ma allora la Cinquetti, o altri nomi importanti , ritornino a Sanremo almeno per una volta e non solo nelle trasmissioni vintage di Carlo Conti.
ROMOLO RICAPITO

Leggi tutto l'articolo