GIVOVA SCAFATI, COACH PERDICHIZZI COMMENTA COSI' LO STOP DI RIETI.

Dichiarazione di coach Giovanni Perdichizzi: «Abbiamo condotto la partita per circa 39’, ma sul 65-61 non abbiamo fatto canestro in attacco per diverse azioni consecutive, abbiamo sbagliato due tiri liberi importanti ed abbiamo concesso a Rieti di agguantare l’over time e di prendere fiducia.
Purtroppo la pallacanestro è anche questa, è fatta di episodi, di piccole cose che hanno deciso la sfida, ma in noi resta la consapevolezza di aver giocato una gara di sostanza per quasi tutta la sua durata regolamentare, dando comunque il massimo.
La squadra è un mix di gioventù ed esperienza, che si deve ancora amalgamare, ma che ha disputato una gara solida su un campo caldissimo.
Ci è mancato quel pizzico di malizia e di esperienza necessaria per portare a casa un successo, che avremmo meritato per quello che abbiamo fatto vedere in campo, perché in termini di energia, di presenza e di atteggiamento siamo stati bravi, tant’è che abbiamo conquistato 53 rimbalzi contro una squadra che schiera Gi...

Leggi tutto l'articolo