GLAMOUR, MUSIC & VIP AL COMPLEANNO 2013 DI FRANCO E PASQUALE LOBEFALO.

Cari amici lettori, tantissimi ospiti vip e cari amici al compleanno del noto agente di spettacolo Franco Lobefalo, titolare dell’omonima agenzia di Artist Management, e di suo figlio Pasquale.
L’evento tenutosi al “Glitter” di Nola (NA), uno dei locali più glamour della Campania, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti accorsi per onorare i festeggiati.
Oltre alla famiglia, alla stampa, agli imprenditori, anche un gruppo di beniamini televisivi: l’attore di fiction Francesco Testi, che dopo il successo de “L’onore e il rispetto – Parte terza” su Canale 5 promette di ritornare al più presto sul piccolo schermo con importanti novità; la showgirl, attrice e concorrente di reality, Francesca Fioretti; l’ex gieffino George Leonard (senza però la sua dolce metà Carmela) e il cantante napoletano, ma conosciuto in tutta Italia, Gianluca Capozzi.
**** **** **** Un suggestivo spettacolo con i California Dream Man che hanno deliziato il pubblico con giochi infuocati (e non è solo un modo di dire...) A seguire la dance music del DJ Carlo Giannini che ha proposto in anteprima “Golden Pot”, la sua produzione musicale, in uscita nelle prossime settimane.
Durante il party Franco e Pasquale si sono felicemente concessi agli scatti dei fotografi e alle domande di giornalisti.
Pasquale Lobefalo, giovanissimo top model e promessa dello showbusiness nazionale, ha raccontato con sincera emozione al mio blog l’esperienza vissuta sulle più importanti passerelle d’Italia, indossando abiti di alta moda.
Tra i suoi lavori più prestigiosi mi va di sottolineare SEX & THE CAKE, una raccolta fotografica e descrittiva di top model fashion cakes.
Il giovane ha dichiarato: “Devo tutto a mio padre che da oltre 20 anni svolge con passione il suo lavoro.
Cerco di essergli vicino il più possibile per imparare dalla sua esperienza e per ampliare la nostra azienda.
Da piccolo immaginavo di fare tutt’altro ma crescendo ho deciso di seguire le orme del mio papà e di lavorare nel settore che amo: la moda.
Ogni volta che salgo su una passerella provo sensazioni bellissime.
Ho sfilato per Giorgio Armani e tale soddisfazione mi appaga totalmente”.
Sul futuro, Pasquale non si sbilancia troppo: “Più che pensare al domani e alle possibilità che potrebbero presentarsi sul mio cammino,  preferisco vivere il presente e godermi l’ avventura di sfilare per aziende importanti.
Poi, per il resto, si vedrà”.
Idee chiare e talento da vendere per il volto della moda che ha ereditato dal papà grinta e determinazione [...]

Leggi tutto l'articolo