GOETZE in campo dall'inizio ... TASCI & BENATIA invece ancora in panchina ! ... Aspettando: BAYERN - Mainz !

Dopo la brillante prova di WOLFSBURG, il BAYERN torna in campo per il Turno infrasettimanale contro il MAINZ.
Secondo le indiscrezioni di KICKER dovrebbe finalmente materializzarsi in campo Mario GOETZE, da settimane in panchina ma che per ora nel 2016 non abbiamo visto neanche per un minuto in campo.
In difesa spaventa che GUARDIOLA insista per avere ancora una volta ALABA & KIMMICH in campo, preferiti a TASCI (oggetto misterioso ...
ed inutile) e BENATIA come centrali di difesa ...
l'idea di rivedere in campo poi anche contro la JUVENTUS un BAYERN senza difensori di ruolo mette non poca agitazione, anche se per la difesa la prova del nove sarà il Big Match contro il DORTMUND ...
contro il BORUSSIA vedremo probabilmente la stessa difesa che scenderà poi in campo contro la JUVENTUS all'ALLIANZ.
Nel mentre arriva una buona notizia dall'infermeria dove sembra che dopo accurate visite Mediche BOATENG si stia riprendendo a tempo di Record e fra una settimana o due al massimo tornerà ad allenarsi con i compagni il che significa che se dovessimo passare il Turno contro i Bianconeri JEROME sarebbe già disponibili per gli incontri relativi ai QUARTI di FINALE di CHAMPIONS LEAGUE.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: NEUER fra i pali - LAHM, BERNAT, KIMMICH & ALABA in difesa - XABI ALONSO davanti alla difesa - COMAN, GOETZE, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco! Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21;45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO! Forza BAYERN!

Leggi tutto l'articolo