GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 - CONFERMATO IL RITORNO DEL COLLEZIONISTA.

É stata Zoe Saldana, interprete del personaggio di Gamora, a confermare il ritorno de Il Collezionista (il premio Oscar Benicio del Toro) in Guardians of the Galaxy Vol.
2, sequel del campione d'incassi Guardiani della Galassia.
L'attrice, infatti, ha condiviso via Facebook un video in cui, assieme al marito Marco Perego Saldana, si complimenta con Del Toro per la sua performance nel film Sicario, affermando: "Grazie Benicio per essere un'artista così straordinario.
Ci vediamo sul set di Guardiani!".
Al momento non sappiamo quanto importante sarà il ruolo de Il Collezionista nel sequel, ma quel che è certo è che il personaggio comparirà ancora una volta.
Guardiani della Galassia 2, che sarà diretto ancora una volta da James Gunn ed avrà come interpreti gli stessi attori del primo episodio, arriverà nelle sale il 5 maggio 2017.
I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni).
La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (Vol.
2) n.
18 (gennaio 1969).
Successivamente, un secondo team di Guardiani della Galassia, completamente rinnovato nella formazione, è stato ideato da Dan Abnett e Andy Lanning nel 2008, riunendo alcuni personaggi presenti nella saga Annihilation: Conquest.
Fonte: Supergacinema.it

Leggi tutto l'articolo