Gaetano Navarra: zar della moda sulle passerelle di San Pietroburgo

Nelle incantevoli sale dello storico palazzo del XVIII secolo, in occasione della settimana della moda russa, Gaetano Navarra ha portato in passerella i gloriosi anni in cui la moda era unica e magica e il lusso era costruito su decise e provocanti silhouette.
Gaetano Navarra Fall-Winter 2013/2014 L’ispirazione arriva dalla notte, dai suoi colori, dalle sue sfumature e in passerella la donna Navarra è glamour e superchic, con la sua moda è in grado di attirare altri mercati puntando sempre più all’internazionalizzazione del brand.
“Sfilare a San Pietroburgo è stato un onore e una grande opportunità per la maison – dichiarato Marcello Casazza, titolare insieme a Gaetano Navarra del brand – che punta a una decisa espansione sui mercati internazionali“.
E.M.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES Gaetano Navarra Fall-Winter 2013/2014 News correlateGaetano Navarra e la sua “Ice Warrior”Gaetano Navarra protagonista da L’Inde le PalaisGaetano Navarra special guest a “Maglifico”Gaetano Navarra protagonista a Be FashionConvivio 2010: Gaetano Navarra dona il cappotto di Alanis…

Leggi tutto l'articolo