Game of Thrones 6x01: Nuovo leak con altre tre immagini e la sinossi completa da melty

    Sono state leakate e rese disponibili on line tre immagini e la sinossi completa della 6x01 di Game of Thrones che sembrerebbero originali, guardale su melty! Nella giornata di ieri sono state diffuse in rete delle terribili immagini leakate con al centro i protagonisti di Dorne (non vi ripeteremo chi ma potete scoprirlo cliccando qui al link), ma si va di male in peggio quando si parla della sicurezza diGame of Thrones.
Circolano in rete altre tre immagini, sicuramente meno tragiche ma altrettanto spoilerose e che aprono scenari nuovi ed inquietanti, specie per quanto riguarda una delle protagoniste più attese della sesta stagione.
Una delle immagini invita a riflettere sul passato di Lady Melisandre e ce la mostra come mai è stato fatto prima d’ora.
Vi invitiamo a fermarvi con la lettura se non volete sapere il significato che c’è dietro al titolo “The Red Woman” e se non volete leggere la sinossi completa con tutto ciò che accadrà.Il vero aspetto di Melisandre La sinossi del primo episodio è semplicemente incredibile.
Si inizia con un focus sul castello nero, in particolare sul corpo senza vita di Jon Snow che viene portato da Davos e da alcuni confratelli in una stanza sicura mentre Olly e Thorne si compiacciono di ciò che hanno fatto.
La seconda trama riguarda Ramsay Boltonchino sul corpo di Miranda che le promette vendetta per ciò che le è stato fatto, mentre subito dopo arriva il padre Roose che si complimenta per la vittoria con il sadico figlio e gli chiede chi sia stato a uccidere Stannis Baratheon (quindi altro super spoiler).
La scena successiva riguarda la fuga di Sansa e Theon, con Brienne e Pod che li raggiungono salvandoli dai cani.
La scena successiva mostra l’arrivo ad Approdo del Re di Jaime (guarda lo sneak peak con lui e l'Alto Passero) con il corpo di Myrcella e i suoi propositi di vendetta con Cersei.
Dorne viene cancellata in un colpo di spugna dato che vengono mostrati l’omicidio di Doran da parte di Ellaria Sand e di Trystane per mano delle Serpi delle Sabbie.
A Meereen la situazione è drammatica con la flotta di Daenerys che brucia davanti agli occhi di Tyrion Lannister e Varys.
Nel frattempo Jorah e Daario trovano l’anello della madre dei draghi, che è diretta verso Vaes Dothrak.
Arya prosegue da cieca a Braavos il suo addestramento, ma è il finale ad essere sconvolgente con Thorne che prova a contrattare con Davos, che per tutta risposta dice a dei confratelli fedeli a Jon Snow che avranno bisogno dell’aiuto di Melisandre, che si mostra al [...]

Leggi tutto l'articolo