Ganoderma

RG (Reishi Gano) è l'estratto di funghi derivante dall'ascocarpo di 3 mesi contenente spore.
La scienza moderna dimostra l'effetto positivo sulla salute del ganoderma.
Effetti principali: stimola la circolazione sanguigna, intensifica lo scambio di materia nelle cellule, e la disintossicazione, armonizza i processi fisiologici.
I componenti importanti del ganoderma: Le ricerche scientifiche hanno trovato più di 200 componenti nel ganoderma.
I componenti più importanti sono: 1) Polisaccaridi a) Aumentano l'efficacia delle funzioni immunitarie b) Intensificano i processi autocurativi c) Ostacolano la crescita anormale delle cellule d) Aumentano le quantità di ossigeno trasportato dall’emoglobina del nostro sangue 2) Triterpeni (queste molecole sono responsabili dell'aroma amaro di RG) a) Intensificano la circolazione b) Abbassano il livello del colesterolo del sangue c) Attenuano le reazioni allergiche d) Hanno la capacità di migliorare l'umore ed hanno un effetto calmante 3) Adenosina a) Intensifica la circolazione b) con l'acidificazione dei tessuti previene l'agglutinamento delle piastrine (trombociti) c) Regolarizza il livello pH del sangue d) Abbassa il livello del colesterolo del sangue 4) Germanio organico a) Accresce il livello di ossigeno nelle cellule b) Aumenta l'efficacia delle funzioni immunitarie c) Ha un’azione stimolante sulle funzioni del Sistema Nervoso.
Perché scegliere il Ganoderma della DXN? Il metodo di elaborazione fredda sperimentato dalla DXN conserva i principi attivi del ganoderma al 100%.
Con questo processo il rapporto tra la materia prima ed il prodotto finito è 20:1, per questo l'effetto terapeutico del ganoderma della DXN è molto buono.
Il completo processo dalla produzione alla confezione si basa sulla professionalità della DXN e sulla materia prima adoperata.
La DXN ha ottenuto la qualifica GMP del Ministero della Salute della Malesia, ed è conforme agli standard ISO 14001, ISO 9001 e TGA dell'assicurazione della qualità, che è un riconoscimento internazionale serio riguardo alla qualità dei prodotti di ganoderma della DXN.
Sono tante le persone diventate più sane prendendo il ganoderma della DXN, per questo anche a Lei consigliamo di provare questa linea di prodotti.
GL Ganocelium è il micelio di 18 giorni del Ganoderma Lucidum.
Provvede a fornire numerosi minerali e vitamine per l'organismo.
Per il suo alto contenuto di germanio organico viene anche chiamato “deposito di ossigeno”.
I componenti principali del GL: 1.
polisaccaridi 2.
germanio organico 3.
sorgente di [...]

Leggi tutto l'articolo