Gargano Free Wi-Fi: grazie alla Camera di Commercio connessione internet gratuita sulle spiagge

Gargano Free Wi-Fi: grazie alla Camera di Commercio connessione internet gratuita sulle spiagge venerdì 19 giugno 2015 ore 15:32  Tra marketing territoriale e superamento del digital divide.
Mercoledì 24 giugno conferenza stampa di presentazione presso la vecchia sede di via Dante.
 Mercoledì 24 giugno alle ore 10,30, presso la vecchia sede di Via Dante a Foggia, il presidente dell’Ente Fabio Porreca presenterà alla stampa il progetto Gargano Free Wi-Fi, intermante realizzato con risorse economiche della Camera di Commercio di Foggia.
Si tratta di un progetto che partendo dall’offerta di connessione internet wi-fi gratuita ai turisti su alcune spiagge del promontorio, integra infrastrutture di connettività, servizi digitali di informazione e di marketing a favore del prodotto turistico del Gargano.
Un progetto che si propone una duplice finalità: aiutare a superare, sia pure parzialmente, il digital divide del promontorio; offrire informazioni utili ai turisti, favorendo azioni di social media marketing territoriale.
All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali coinvolte: Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti.
Prevista, inoltre, la presenza del direttore di Puglia Promozione, Gianfranco Piccirillo.

Leggi tutto l'articolo