Gascoigne e Pamela Anderson al Grande Fratello inglese

Mentre il Grande Fratello nostrano si conduce (parere personalissimo...) piuttosto stancamente, in Gran Bretagna stanno affilando le armi per una edizione davvero pirotecnica del locale Celebrity Big Brother.
Come prima mossa, gli organizzatori del format starebbero ingaggiando la giunonica Pamela Anderson, un personaggio sempre sotto la lente (e vorrei vedere....), non ultimo a causa di una fenomenale schiaffeggiata ai giornalisti.
L'altra celebrity che potrebbe essere ingaggiata è il mitico Paul Gascoigne, l'indimenticabile funambolo inglese ex Lazio, anche lui materia calda per il gossip e di recente aveva fatto parlare di sè per una testata al bar.
Per portare Paul Gascoigne al Celebrity Big Brother gli ideatori del programma sarebbero disposti a fare di tutto, compreso offrirgli un supporto psicologico di 24 ore durante i giorni della permanenza nella casa.
Lo scrive il tabloid inglese The Sun spiegando anche che Gazza potrebbe anche trovarsi di fronte il suo vecchio nemico Vinnie Jones, l’avversario che lo distrasse strizzandogli i testicoli durante la gara (vedi la famosa foto qui accanto).
Dopo i mai superati problemi di alcol e depressione per Paul Gascoigne si potrebbero aprire le porte della televisione.
Potrebbe essere questa l’occasione giusta per riscattarsi, anche se la presenza di Vinnie Jones, una personalità fortissima e molto più esperto di fronte alle videocamere (l'ex difensore-killer del Wimbledon è un consumato attore già da una decina d'anni), potrebbe metterlo non poco sotto pressione.
Noi, comunque, saremo sempre con Gazza.
Forza Paul!  

Leggi tutto l'articolo