Genius Giovani di Unicredit - Caratteristiche

Genius Giovani è il conto corrente ideato dal colosso bancario Unicredit per i più giovani, e in particolare per tutti coloro che hanno meno di 30 anni.
Per chi attualmente apre un conto “Genius Giovani”, entro il 15 maggio, è prevista la carta prepagata e ricaricabile gratis, risparmiando così 12,50 euro.
Ma il risparmio tra l’altro, non finisce qui, visto che “Genius Giovani”, che di norma costa 3,50 euro al mese, è gratuito per tutti i giovani sotto i 27 anni che sono iscritti all’università.
Nel canone sono comprese una carta bancomat, una carta di credito, la prepagata ricaricabile gratis se si aderisce entro il 15 maggio, i servizi di banca telefonica e di banca via Internet.
“Genius Giovani”, che può essere richiesto direttamente on line, oppure può essere aperto daigiovani under 30 recandosi presso una delle filiali del gruppo Unicredit sparse su tutto il territorio nazionale, prevede compresi nel canone anche il deposito titoli, la domiciliazione delle bollette, l’invio dell’estratto conto ed il libretto degli assegni.
Incluse nel canone di 3,50 euro mese sono altresì incluse, in maniera illimitata, le spese di scrittura delle operazioni e nessuna spesa per le operazioni di liquidazione trimestrale.
Per i clienti “Genius Giovani”, inoltre, sono previsti sconti su tanti servizi extrabancari: dalle offerte di lastminute.com agli sconti sulle riviste del gruppo Mondadori passando per tariffe esclusive sulla stampa digitale delle foto, sull’acquisto di libri e sul noleggio di autovetture.

Leggi tutto l'articolo