George Clooney, due gemelli in arrivo dalla moglie Amal

Maschio e femmina, cicogna in arrivo per la coppia George Clooney e Amal, evento atteso ad inizio estate
George Clooney, due gemelli in arrivo dalla moglie Amal
Un tempo al centro di molte pagine gossip e vita da vip, George Clooney e la moglie Amal hanno via via cambiato le loro abitudini. Oggi, i rumors, si occupano di questa coppia che, stando a voci sempre più insistenti, sarebbe in procinto di diventare genitori. George e consorte, riportano gli amici, sono molto felici in questo periodo. In arrivo un maschio e una femmina, i due gemelli, sono attesi entro giugno 2017, fine gravidanza per Amal.
George - Amal foto
Sposati dal 2014 con cerimonia da favola in quel di Venezia, l'attore e Amal, sono da sempre all'attenzione della cronaca rosa. Ad una iniziale frenetica vita da Vip, la coppia ha via via preferito regalarsi serate più intime in compagnia di pochi amici. Uscite pubbliche e red carpet limitate a quelle irrinunciabili, vacanze e party vip col contagocce.
Siamo quasi all'ufficialità anche se i protagonisti preferiscono tacere, questa gravidanza avrebbe il suo fine a giugno. Matt Damon, amico di George Clooney ha detto che l'attore si sente come uno che ha fatto bingo. Come dargli torto?

Leggi tutto l'articolo