George Clooney, incidente in moto in Sardegna. Ha sfondato un parabrezza con la testa: «Salvato dal casco»

Incidente in moto per George Clooney. L'attore si trova in Sardegna per girare la serie tv "Catch 22": lo schianto stamattina, poco distante dall'hotel dove alloggia con la produzione. Clooney, che era uscito in scooter, si è scontrato contro il parabrezza di un'automobile e ha sfondato il vetro con la testa nell'impatto: per fortuna indossava il casco, come raccontato da un testimone in esclusiva a Leggo.
Dopo lo schianto, Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'opedale di Olbia, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito: una tac ha riscontrato che non ci sono lesioni, ma solo un lieve trauma a un ginocchio.
Clooney, che è stato già dimesso con una prognosi di venti giorni e ha già lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione, è stato travolto da un'auto davanti all'ingresso dell'hotel in cui ha alloggiato. L'automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all'attore, fino all'arrivo dell'équipe medica del 118 che...

Leggi tutto l'articolo