Gerard Depardieu contro Rocco Siffredi

Tempo di polemiche tra Gerard Depardieu e Rocco Siffredi ma, a sentire il p…o attore, non è sempre stato così tra i due, anzi.   Il polverone si è alzato dopo le critiche dell'attore francese riguardo alla partecipazione di Siffredi al Festival di Cannes: "Fa il tappeto rosso con due, tre donne che indossano abiti da niente, e non si parla che di questo, immagini che danno da bere a tutte le tele - ha ammesso Gerard Depardieu nel corso di un'intervista rilasciata ad un'emittente francese -.
Non parlo come un vecchio co… ma è completamente p…o.
E Cannes non lo merita.
Il tappeto rosso? No, grazie".  Dopo aver ascoltato queste parole, Rocco Siffredi è tornato dalla vicenda e, stuzzicato dai microfoni de 'La Zanzara' su Radio 24, si è lasciato andare ad un retroscena davvero bollente che accomuna lui e l'attore francese: "Qualche anno fa abbiamo sco…..o insieme in un locale di scambisti.
È un attore completo, vero, è un grandissimo frequentatore di locali” ha detto Rocco Siffredi a 'La Zanzara' su Radio 24.  "Lui rilascia interviste contro il cinema francese, però prendersela con me non c’entra, ero con mia moglie e Rosa ha una classe incredibile… Perché l’ha detto? Non l’ho capito - ha aggiunto Siffredi, Depardieu nei locali di scambi era attivo, non uno di quelli che guardava".

Leggi tutto l'articolo