Gesù con voi!

State pronti, l’ora è giunta, il vostro Dio vi abbaglierà della Sua Luce e vi assorbirà a Sé!!! Martedì 30 Giugno 2015 19:37 Convogliate i vostri pensieri a Me! Carbonia, 30 giugno 2015 Ore 19.37/19.57 Benedico i Miei figli e li esorto ad essere un cuor solo un’anima sola.
Siate imitazione di Colui che vi ama infinitamente, siate immagine e somiglianza di Gesù, il vostro Dio Amore.
Curate il vostro cuore, desiderate ardentemente essere tutti Miei, il Mio volere in voi, è la vostra pienezza a Me! Sono Colui che vi parla con amore fedele e sono Colui che presto discenderà dal Suo Cielo per prendervi in Sé.
Miei amati amici, credete in tutto ciò che IO vi dico, siate degni del Mio Amore per voi.
Oggi, il Mio Cuore batte forte nell’amore gioioso, per tutti coloro che Mi rispondono in verità e amore, per tutti voi che rinunciate alla vostra vita per Me.
Sarete innalzati a Me, IO Stesso vi mostrerò al Mio nuovo popolo come figli dell’Amore, quei figli fedeli che con il loro totale abbandono a Me hanno collaborato alla salvezza dei propri fratelli.
A voi figli Miei, IO dedico il Mio canto d’amore, innalzo la Coppa di Salvezza e vi stringo a Me.
State pronti, l’ora è giunta, il vostro Dio vi abbaglierà della Sua Luce e vi assorbirà a Sé.
Convogliate i vostri pensieri a Me! DateMi il vostro digiuno dalle cose del mondo! OffriteMi sempre il vostro si fedele perché è giunta l’ora della Grande Rivelazione.
Dio Ama i Suoi figli e viene a prenderli in Sé.
Apritevi oh porte antiche, lasciate libero il passaggio perché ecco che il Re della Gloria discende sulla Terra per mettervi la Sua Bellezza! SuggeriteMi parole semplici, piene d’amore; offriteMi il vostro cuore, è tempo di Gloria per tutti i figli del Re! Cambiate le vostre vesti, siano esse candide come la neve e lucenti di Me.
Siate coloro che sbaraglieranno il mondo con la loro fedeltà al Dio Amore.
Vivete nella castità, mettetevi pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché ecco che IO vengo! Vi amo, vi desidero tutti Miei.
Gerusalemme è già tra i Suoi e li renderà nel Suo Tutto, Suoi! Felicità eterna, amore eterno per i figli dell’Amore! Condivido il vostro grande desiderio di libertà, presto sarete liberi e godrete di tutto ciò che IO ho preparato per voi.
L’universo attende voi per cantare, assieme a voi, l’inno di Gloria eterna all’unico e vero Dio Amore, il Dio Creatore! Figli Miei, sorrideteMi e sognateMi nel vostro lettuccio: presto IO verrò a chiamarvi nel sonno.
Ecco su di voi il Mio Santo [...]

Leggi tutto l'articolo