Gesù nel Padre e nello Spirito di Santità.

Questo Mio messaggio vuole ricordarvi che la Mia venuta è ormai prossima, che i segni che sono nel mondo sono sufficienti per farvi capire che è giunta l’ora di tornare a Me, di ravvedervi e convertirvi all’Unico e Vero Dio!!! Martedì 12 Aprile 2016 20:02 La vostra salute presto sarà danneggiata!!! Carbonia, 12 aprile 2016 Ore 20.02/20.18   AmaMi come IO ti amo, e ama il prossimo tuo come te stesso! Questo è un comandamento di Dio e Dio ne chiede il rispetto!!! Come Dio e come Padre vengo a voi a fornirvi di Me, del Mio Amore infinito; vengo a condurvi dove latte e miele scorrono, dove il tempo non ha tempo, e dove la Misericordia non ha fine.
Sono con voi in questo Progetto di Carbonia che si unirà in un unico Progetto, quello della salvezza! Sono alla discesa dal Mio Cielo e vengo a regnare in mezzo a voi, vengo a te oh popolo Mio, vengo ad elargirti di Me.
Avanti oh amato Mio popolo, risusciterai in Me e andrai a godere di tutto il Mio Amore, e sarai nella Bellezza del Mio Tutto, e sarai felice in eterno.
Questo Mio Calice è stracolmo dei peccati di questa umanità malvagia, non sopporto più la sua cattiveria, vengo a determinare il tempo in Me.
Prenderò con Me i Miei figli e allontanerò da Me tutti coloro che si sono donati al Mio avversario e hanno seguito lui al Mio posto.
Ora che la Chiesa terrena porrà le nuove riforme!!! Sarete presi da stupore e sarete disorientati poi dal fatto che Gesù venga allontanato dal Suo Altare.
AccompagnateMi in questa Mia tremenda agonia, il Mio Calice è stracolmo dei vostri peccati, non metterò in voi il Mio Sigillo ma vi metterò alla geenna, dove troverete quello che stavate cercando quali figli del demonio! Ora interverrò per dichiarare la fine di un tempo di male e aprirò le porte del Mio Cielo, i vostri occhi si colmeranno delle meraviglie che il vostro Dio Creatore ha preparato per tutti i Suoi eletti.
Vicino a Me staranno coloro che Mi seguiranno, mentre coloro che si saranno allontanati dal Mio Amore, precipiteranno all’inferno dove il fuoco li divorerà.
Amati figli, oh voi che Mi servite con sapiente amore, IO vi dico: state in Me, procuratevi di Me, sostenetevi nella Mia Eucaristia e nella Mia Parola e servite i vostri fratelli invitandoli ad accompagnarsi a voi alla Mia sequela, alla sequela del Dio Vivente! Satana sta imperando sui Miei figli, li mette al suo giogo ed essi, gaudenti, si abbandonano alla sua mercé.
Sono divenuti come bestie, non hanno più aspetto di uomini ma di esseri infernali, i loro cuori sono stati divorati dal nemico che ne ha [...]

Leggi tutto l'articolo