Gesù, vostro Fratello!

Ora il sole determinerà la sua esplosione! Chi non crede a questi Miei messaggi non è Mio figlio perché il suo cuore è nelle cose del mondo!!! Mercoledì 09 Settembre 2015 19:45 Il tempo è maturo!!! Carbonia, 9 settembre 2015 Ore 19.45 La Mia Carità è per tutti gli uomini, credete in Me per risuscitare in Me.
Sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Creatore, vengo ora per unirMi a voi e dedicarMi a voi.
Sarete nella dimensione d’amore se solo crederete in Me.
Vedo il vostro cuore distrutto, vedo il vostro chiedervi perché, ma in verità vi dico: ho trattato i Miei primi apostoli, con lo stesso criterio di giudizio, essi Mi hanno disprezzato per questo Mio dire ma il loro cuore è cambiato quando ho parlato loro delle Cose del Padre Mio e gli ho donato lo spirito di verità.
Adesso, voi che credete fermamente in Me, nel Mio Santo Vangelo, mostrateMi il vostro cuore pieno di misericordia per la Mia chiamata.
Osate di più, non dubitate del Mio Amore per voi, IO sosterrò il vostro viaggio su questa Terra, anche se dovrete soffrire molto per Me per il Mio Santo Vangelo! Chi non crede a questi Miei messaggi non è Mio figlio perché il suo cuore è nelle cose del mondo, il dio denaro è divenuto il loro dio, quel dio che ha preso il Mio posto, quel dio che li ha allontanati da Me.
Quando IO manderò l’avvertimento essi saranno presi da timore! Allora e solo allora crederanno a questi Miei appelli, ma non potrò prendere il loro cuore senza il loro permesso, se nel loro libero arbitrio decideranno la loro scelta in Me, IO li prenderò in Me.
Chi è Mio figlio è in partecipazione alla Mia Passione! Questo mondo meschino prova i Miei eletti ma non potrà mai vincerli.
AmateMi come IO vi amo, il buon frutto è nell’Albero della Vita, IO sono la Vita! Ponetevi sinceramente Miei, il vostro vedere sia solo in Me e per Me.
Gradite questo Mio appello, oh voi che siete stati prescelti per questa ultima missione in amore e carità, gradite il Mio Sguardo amorevole su di voi.
Vi amo e vi pretendo tutti Miei, andate e seminate il buon grano, il tempo è maturo.
Ora il sole determinerà la sua esplosione! Con Me sarete sempre al sicuro.
Pregate perché dissapori e avversità si sciolgano come neve al sole.
Prendete il vostro lettuccio e seguiteMi.
Venite al Mio Capezzale e diteMi che siete solo Miei: così rispondono i figli di Dio! Gesù, vostro Fratello!  

Leggi tutto l'articolo