Gf Vip, flirt tra la modella e l'ex 'bad boy' del calcio: ora sono a rischio nomination

Se pensate che il Grande Fratello Vip, quello condotto da Ilary Blasi, sia un reality dall'alto tasso scandalistico, non avete mai visto le edizioni dello stesso format negli altri paesi. In Germania, ad esempio, una concorrente di professione pornoattrice ha dato spettacolo masturbandosi in bagno, ma è in Gran Bretagna che si sta consumando un tradimento a favore di telecamera.
I protagonisti del flirt, avvenuto nella Casa del Gf Vip inglese, sono due chiacchieratissimi personaggi:  AChloeyling, 22enne modella inglese vittima di un rapimento a Milano l'anno scorso, e l'ex calciatore professionista Jermaine Pennant, 35 anni, uno dei più grandi 'bad boy' del football d'Oltremanica. Il centrocampista offensivo, ex Arsenal e Liverpool, avrebbe avuto ben altra carriera se il suo talento non fosse stato offuscato da eccessi fuori dal campo e condanne di vario genere.
Pennant, di origini giamaicane, è stato anche il primo e unico calciatore inglese professionista a scendere in campo con un b...

Leggi tutto l'articolo