Giallo Pamela Prati a Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»

Il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone non c'è stato. Questa sera a "Live non è la D'Urso", che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it, parla Sara Varone. La Showgirl è stata una delle "vittime" delle due agenti Pamela e Eliana, tempo fa ha conosciuto un uomo su facebook che non è mai esistito: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela», racconta la Varone.
«La mia storia inzia con un 'amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo - racconta Sara Varone a Non è la D'Urso - e poi sono successe varie cose. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere, poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente. Si chiamava David Lorenzo Coppi. Cominciamo a scriverci via facebook, io non vedevo l'ora la sera di parlarci. Per tre o quattro mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia».
Sia gli ospiti di Barbara D'Urso che la padrona di casa le chiedono ripetutamente perchè non abbia mai raccontato questa ...

Leggi tutto l'articolo