Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sull'Isola

Indiscrezioni dal mondo gossip vorrebbero che i due fidanzati, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, siano i nomi di peso richiesti da Pier Silvio Berlusconi Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sull'Isola Alla ricerca di nomi importanti, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono seriamente candidati a diventare naufraghi illustri della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.
La richiesta di avere un paio di nomi importanti da spendere, arriverebbe proprio da Pier Silvio Berlusconi.
Alessia Marcuzzi, con l'approvazione degli autori del programma, su sollecitazione della produzione, ha messo nel mirino la coppia di fidanzati che riesce a far parlare siti online e riempie interi giornali di gossip, semplicemente con le rispettive  quotidianità.
Qui la Mountain Dance dei due fidanzati La notizia di un forte interessamento a candidare la coppia di fidanzati, con il play boy come nome forte da spendere per tentare un rilancio in grande stile dell'Isola, arriva da un settimanale.
La firma del pezzo è autorevole e gli elementi a supporto, molto convincenti.
A Cologno Monzese pare siano determinati a cercare di creare un numero di naufraghi capace di catalizzare fortemente l'attenzione degli spettatori.
Gianluca Vacchi è un ricco 49enne che, per i suoi modi di vivere, riesce a stare in copertina ogni settimana.
Giorgia Gabriele è di molto più giovane del fidanzato, 31 anni professione modella, stilista e buyer.

Leggi tutto l'articolo