Gianna e Pinotto (du cornuti da primato)

A Gianna (quella della canzone Gianna sosteneva il suo salario dall'inflazione...) e Pinotto:siete simpatici come due verruche, come una vagonata di letame sotto casa a ferragosto (il nostro Premier ne sa qualcosa ;)))) che siete voi quelli che hanno commesso quel gesto ad Arcore?Siete due drogati, due stronzi, due persone senza offesa per le persone vere, veramente DISGUSTOSE e rivoltanti.
Dire cattive è limitativo.Ma tanto chi la fa l'aspetti e chi male fa male riceve, prima o poi.Voglio solo essere lì a ridere quando arriverà quel giorno.
O a darvi una palata di letame in testa per completare l'opera del destino.
Prendetevi su tutt'e due e andatevene vaffanculo.Ah, per la befana della coppia di ferro (due bei carabinieretti appena usciti da una barzelletta sul Q.I.,) sinceramente mi guarderei allo specchio prima di dare giudizi su chiunque e soprattutto prima di pensare di essere migliore di qualcun altro.
Quando ci si comporta come te credo che si dovrebbe avere almeno la decenza di tacere, ma se avessi un minimo di coscienza e decenza non agiresti così quindi è una riflessione che lascia il tempo che trova. 

Leggi tutto l'articolo