Giannini mi sembra che sei tu che abbia e come te altri tuoi compagni di merende Floris Berlinguer .......il veleno dentro contro Renzi ! fate veramente schifo !giornalai da strapazzo!

 
IO QUESTA FRASE LA GIRO A TE CARO GIANNINI TE LO DEVO RICORDARE SE SEI COSCIENTE DI CIO E CHI HAI AIUTATO  E O CAUSATO! MA DA CIO CHE DICI DIREI PROPRIO DI NO.
Massimo Giannini dice:"Renzi farà un suo partito perché ha il veleno dentro che gli scorre nelle vene ed è l'unica possibilità che ha per rilanciarsi".
Tu caro Giannini che sei il conduttore di tutte le trasmissioni del mondo, devi capire che al posto di Renzi, il 99% dei politici, avrebbero già mandato tutti a quel paese (eufemismo), 2 anni fa. Il veleno, il rancore, la rabbia repressa ce l'hanno tutte le muffe rosse del PD che ora stanno realizzando i loro sogni di poter prendersi il partito rottamando il renzismo, ma volendo tenersi buoni i renziani. POVERETTI, FATE PENA.

CON LA MASSIMA SERENITA', senza veleno, formeremo un nuovo movimento che cambierà il corso della storia. Qui non vogliamo più parlare del passato, del governo, della protesta senza proposta. PENSIAMO AL FUTURO, perché continuare a pensare e parlare de...

Leggi tutto l'articolo