Giochi skate online

Skateboard - Kick Flip Skateboarder e amanti della street culture scendete in strada: rampe, muri, marciapiedi, panchine, gradini e ringhiere non aspettano altro che il vostro graffio...
che ne dite di movimentare un po' la situazione? Allora tavola da Skate sotto i piedi e via con la miglior performance di tutti i tempi! Diversi i livelli a disposizione e 120 i secondi per dimostrare il vostro valore realizzando il miglior punteggio.
Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, la A per il Flip, la S per lo Shuv-it, la D per il Grind, e la SPACEBAR per il Jump.
YO! Skate Game A tutti gli appassionati dello skateboard e delle alte velocità, dedichiamo questo gioco che ci è sembrato davvero di ottima fluidità e realizzazione grafica.
Unica pecca? C'è solamente una pista, purtroppo non lunga, di gioco...
quindi il vostro scopo sarà quello di riuscire a terminarla nel minor tempo possibile, raccogliendo gli oggetti disseminati lungo il persorso, e saltando al meglio sulle rampe.
La somma di questi elementi vi darà il punteggio finale...
e voi a quanto riuscirete ad arrivare? Usate le FRECCE direzionali per muovervi, accelerare e frenare, e la SPACEBAR per saltare.
Lo SkateBoard - Street Sesh Scendete per le strade e scalinate cittadine a bordo del vostro skate board! Cercate di ottenere il maggior punteggio cimentandovi in acrobazie quali salti, kickflip, e 50/50.
Usate le rampe per volare sopra camion e automobili, e cercate di prendere gli oggetti sparsi lungo il percorso.
State invece bene attenti a non scontrarvi con i veicoli per la strada, i cancelli, e i corrimano delle scalinate, perchè le probabilità di cadere sono molto alte.
Cercate dunque di compiere il massimo delle acrobazie possibili prima di arrivare alla fine del percorso, e buon divertimento a tutti! Usate le FRECCE destra e sinistra per girare, la FRECCIA in avanti per accelerare e quella in basso per frenare; usate la SPACEBAR per i salti, e i tasti X e Z per le acrobazie.
Skateboard City Il vostro sogno nel cassetto è diventare il campione incontrastato di skateboard ma non avete né talento né il fisico per esserlo? Allora provate questo gioco 2D che ricorda il mitico Tony Hawk.
Salite sullo skate e vediamo come ve la cavate su marciapiedi, corrimani, dossi e rampe, almeno virtualmente.
Le cadute, all'ordine del giorno, non faranno male ma ridere sicuramente! :) Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi; combinando i tasti freccia con la Z e la BARRA SPAZIATRICE potrete evffettuare le varie acrobazie per guadagnare punti.
il [...]

Leggi tutto l'articolo