Gioco di squadra nel blackjack online

Il gioco del blackjack dipende da abilità e fortuna.
E' un gioco battibile e si può vincere contro il margine della casa e la mano del dealer, se mi mettono in gioco le giuste strategie.
Ma i giocatori più astuti non si accontentano di sfidare il tavolo e di affrontare il gioco singolarmente, pensano anche a come fare squadra per annientare il vantaggio del banco.
E' possibile giocare come un team ad un tavolo di blackjack online? Beh, innanzitutto si può pensare di farlo solo se si sta giocando a blackjack online live, perché diversamente si ha a che fare con un software e nessun giocatore siede allo stesso tavolo.
Nei giochi live, invece, più amici possono entrare nello stesso tavolo e provare a fare gioco di squadra.
Un elemento essenziale è tuttavia quello di poter conoscere le carte  in mano ai soci.
Come organizzare questo aspetto non lo sappiamo, ma è fondamentale perché per poter mettere in gioco una strategia comune si deve sapere quali possibilità di vincita sono nelle mani di ciascun componente del team.
Seppure l'idea di giocare in gruppo ad un tavolo di blackjack live mi sembra divertente, non sono certo di poter dire che il vantaggio acquisito possa veramente fare la differenza.
In fondo già con le tabelle del blackjack, un buon uso dei bonus dei casinò e una giusta strategia di blackjack, il margine della casa può essere ridotto quasi  allo zero.
Il resto sta anche nel piacere di sfidare da soli il gioco ed il banco e nel vedere cosa ci riserva la fortuna.
Se togliamo questi elementi cosa resta dei brividi del gioco?  

Leggi tutto l'articolo