Gionatan Giannotti critica Teresanna Pugliese

Gli appassionati di Uomini e donne si ricorderanno di Gionatan Giannotti, tronista toscano protagonista, qualche anno fa, del programma di Maria De Filippi.Riservato, timido e schietto, Gionatan Giannotti trovò nel programma l’amore di Laura Addis con la quale ancora oggi è fidanzato.
E così il toscano commenta la scelta di Francesco Monte di quest’anno criticando Teresanna Pugliese, una ragazza che non le è mai piaciuta.
Gionata Giannotti si ritrova molto in Francesco che reputa un ragazzo sincero e discreto.
L’ex tronista dice di avere apprezzato molto il percorso del tarantino a Uomini e donne, fatta eccezione per la conclusione ovvero la scelta ricaduta su Teresanna Pugliese.
Nei confronti della napoletana, Gionatan non nutre grandi simpatie: “Non mi piaceva quando corteggiava Samuele Nardi, non mi è piaciuta l’anno scorso da tronista e nemmeno quest’anno, quando è tornata a corteggiare Francesco dopo otto mesi passati insieme ad un’altra persona“.
Insomma la napoletana non riscuote la simpatia dell’ex tronista che non è l’unico a nutrire seri dubbi nei confronti di Teresanna.
Anche Tina Cipollari era ritornata sulla neo coppia di Uomini e donne per criticare pesantemente la scelta di Francesco al quale aveva dato addirittura del disonesto. Gionatan Giannotti racconta la sua vita dopo U&D: “E’ come vivere per due anni in una bolla, in una realtà decisamente sfalsata.
E’ stata una bella esperienza ma la rifarei solo se fossi sicuro di ritrovare di nuovo Laura“.

Leggi tutto l'articolo