Giorgia Palmas incinta di Filippo Magnini? Il pancino sospetto (e il post su Instagram)

Giorgia Palmas è incinta? Secondo le ultime indiscrezioni la modella sarda aspetterebbe un figlio dal fidanzato Filippo Magnini.
La coppia, legata ormai da oltre un anno, sarebbe pronta ad allargare la famiglia con l'arrivo di un nuovo bambino.
A confermare il lieto evento sarebbero le forme morbide della showgirl, fotografata dai paparazzi di Diva e Donna durante una passeggiata insieme all'ex nuotatore.
Nelle immagini la Palmas mette in mostra un pancino piuttosto sospetto, segno di una possibile gravidanza.
Per ora i due innamorati non hanno confermato né smentito l'arrivo di un bambino e le forme più morbide dell'ex velina di Striscia potrebbero essere dovute esclusivamente all'outfit scelto.
Di certo la relazione fra Magnini e la Palmas procede a gonfie vele, tanto che i due hanno già annunciato le nozze.
Entrambi sono reduci da relazioni lunghe e dolorose e hanno voglia di creare qualcosa di importante.
Magnini si è lasciato alle spalle la love story con Federica Pellegrini, terminata a causa della volontà del nuotatore di diventare padre e sposarsi, mentre Giorgia Palmas ha detto addio a Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia che oggi è legato all'ereditiera Annachiara Zoppas.
"Parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna - aveva confessato la Palmas a Vanity Fair, poco prima dell'estate -.
Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".
Ora a cambiare i piani dei due innamorati sarebbe arrivata una sorpresa inattesa: un figlio.
Se la gravidanza fosse confermata si tratterebbe della seconda prova da mamma di Giorgia, che ha già avuto una figlia, la piccola Sofia, nata dalla sua relazione con il calciatore Davide Bombardini.
Nel frattempo la coppia non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, anche se la Palmas ha pubblicato su Instagram un post che sembra in parte confermare i pettegolezzi.
Nello scatto la showgirl si diverte al mare insieme al fidanzato.
"Ricordando l’estate scorsa - ha scritto la showgirl - e sognando la prossima che sarà STUPENDA!" forse proprio grazie all'arrivo di un figlio.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo