Giovanni Conversano dalla tv ad imprenditore

L’ex tronista Giovanni Conversano oggi è una persona completamente diversa da quella che nel 2000 si è fatto conoscere grazie al programma.
Giovanni Conversano nei primi anni 2000 con una laurea in tasca, in Scienze della Formazione faceva impazzire ragazzine e pensionate, è la storia di un uomo che spenti i riflettori ha saputo trovare la strada di un altro successo, forse meno appariscente ed effimero, di certo appagante, al netto di ogni clamore.
Dal 2014, tornato nella sua Lecce, Conversano ha infatti iniziato un percorso imprenditoriale che oggi lo vede a capo di quattro società che operano in settori che vanno dall’organizzazione di grandi eventi alla sicurezza sui luoghi di lavoro passando per la formazione manageriale, occupano stabilmente 13 persone e, nel solo 2018 hanno generato un volume d’affari di un milione di euro.
“Ma quest’anno faremo meglio spiega Giovanni Conversano - perché il trend è già in crescita, e anche perché la società che si occupa di sicurezza sul lavoro ...

Leggi tutto l'articolo