Giulia Regain dj set: ecco dove suona da qui a fine mese

24/4 Fauno (Sorrento, Na), 26/4 NightShow Riccione e 28/4 @ Pascià Riccione   Periodo di super lavoro per Giulia Regain, dj producer italiana molto attiva anche all'estero (giuliaregain.com).
Mentre il suo singolo "Cinderella Out" continua a far ballare con un certo stile, lo stesso fanno i dj set di Giulia, che il 24 aprile sarà guest al Fauno di Sorrento (Na), il 26/4 invece è guest al NightShow c/o Palaturismo Riccione ed il 28/4 arriva in console al Pascià di Riccione, sempre per una serata collegata al Nightshow.    DJ Testimonial ed ambasciatrice per Pioneer Italia, il brand che produce i lettori cd ed i mixer più amati dai dj, Giulia Regain è una Producer e Remixer vera.
 Tra i tanti brand per cui ha selezionato musica ci sono Rolex, Mercedes, Campari, Aperol, Martini, Nastro Azzurro, Philip Morris, Golden Point e Levi’s Jeans.
Tra le dj girl Giulia Regain è una delle più affermate in Italia ed in Europa.
Infatti ha pubblicato oltre 50 canzoni su itunes e Beatport.
Produce e propone musica elettronica: house, progressive, deep, chillout, lounge ed ha mixato 3 diverse compilation.
Da sempre il suo è un sound internazionale, che l'artista definisce “ELECTRONIC DANCE mix HOUSE MUSIC”.
La sua è musica nata traendo ispirazione dal sound americano e da quello nord europeo.
 I suoi dj set sono trasmessi in diverse radio nel mondo, su web radio e in una delle più importanti italiane, m2o, all'interno del programma “Soundzrise”.
In oltre 7 anni di carriera, ha fatto ballare i migliori locali d’Italia partendo da Riccione e Milano.
All'estero suona spesso a Dubai, Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Grecia, Isole Mauritius, Messico, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Germania, Tunisia, Marocco, Albania, Lituania… 

Leggi tutto l'articolo